Close
Web Commerce
Close
Manuale tecnico Manuali d'installazione e manutenzione
Area
- rivenditori
e architetti
Una gamma completa di strumenti e materiali per la rete vendita
- rivenditori <br> e architetti

Web commerce e Web service: una finestra sull'azienda

Innovazione e servizi avanzati per i propri clienti, non possono prescindere dal web. Per questo Zazzeri propone strumenti particolarmente evoluti a servizio dei propri interlocutori professionali (rivenditori, architetti e professionisti in genere), ma anche dell'utente finale. 
Web commerce: un'area riservata ideata appositamente per i clienti professional, in cui è possibile verificare in tempo reale tutte le informazioni relative a ogni singolo prodotto Zazzeri, dalla disponibilità di merce immediatamente spedibile, alle attività promozionali dedicate, dagli schemi tecnici dei prodotti fino alla verifica dello stato di evasione degli ordini. Per accedere è necessario essere accreditati da Zazzeri con un'apposita user name e password. 
Web service: è l'area di Assistenza post-vendita on line, progettata per fornire un supporto sia all'utente professionale che all'acquirente finale. Un modo per comunicare direttamente con l'azienda, rimuovendo ogni difficoltà e lentezza insite nei passaggi che vanno tra l'insorgere del problema e l'individuazione di una soluzione concreta.
Cataloghi e materiali tecnici

Cataloghi e materiali tecnici

Catalogo generale: Tutte le collezioni Zazzeri presentate con esaustive immagini ambientate
Catalogo pocket: Una breve presentazioni delle collezioni Zazzeri formato 11,5x14
Listino generale: Tutte le collezioni Zazzeri comprensive di prezzi, finiture e caratteristiche tecniche
Manuale tecnico: Un'ampia selezione di prodotti Zazzeri presentati con disegni tecnici
Porta cataloghi: Contenitore in cartone utile per raccogliere gli strumenti di vendita Zazzeri
Scatole: Un'ulteriore attenzione alla presentazione del prodotto, completa l'immagine di un oggetto di design
 
Disegni 2D e 3D per rendering: Uno strumento indispensabile per realizzare progetti e rendering

Espositori free-standing e a parete - Espositore mini a parete - Espositore WORKING COLORS Serie POP

Espositori free-standing e a parete - Espositore mini a parete - Espositore WORKING COLORS Serie POP

Gli espositori maxi sono disponibili nelle versioni free-standing (due facce espositive - misure: 60x223,5cm) ed a parete (una faccia espositiva - misure: 60x210cm) e sono corredabili con un numero a piacere di mensole per rubinetti da appoggio, montati su pianetti amovibili. La versione a parete è installabile sia in verticale sia in orizzontale.
I pianetti amovibili consentono di posizionare la rubinetteria sui sanitari presenti nelle sale mostra, dando all'utilizzatore finale, la percezione del lavoro finito.
Gli espositori sono personalizzabili secondo le proprie esigenze, con prodotti a propria scelta nei limiti  della fattibilità tecnica.
Per il territorio coperto dal servizio di assistenza tecnica post vendita l'installazione degli espositori in sala mostra è a cura del servizio tecnico di Zazzeri.
Gli espositori mini a parete (una faccia espositiva misure: 50x100cm) sono installabili sia in verticale che in orizzontale, e sono  corredabili con  mensole per rubinetti  da appoggio.
Gli espositori WORKING COLORS Serie POP (misure 13x15x54cm) sono diplay da banco realizzati in Corian, che permettono di mostrate le 40 possibili combinazioni di finiture e materiali, tra corpi e colli... working colors!