iF DESIGN AWARD 2024 I sistemi doccia SPOT e STECCA e il miscelatore cucina della collezione Q316 si aggiudicano il prestigioso riconoscimento
Zazzeri è lieta di annunciare l’assegnazione del prestigioso riconoscimento iF DESIGN AWARD 2024 ai sistemi doccia SPOT e STECCA e al miscelatore per lavello cucina, della collezione Q316.
L’iF DESIGN AWARD è uno tra i più prestigiosi e rinomati premi nel campo del design a livello mondiale organizzato ogni anno da iF International Forum Design GmbH, l’organismo indipendente di design più antico al mondo con sede ad Hannover.
I vincitori sono stati selezionati da una giuria di 132 membri, esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, tra quasi 11.000 candidature pervenute da 72 Paesi con l’intento di aggiudicarsi il marchio di qualità iF.
La collezione Q316 di Zazzeri, disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti e realizzata in acciaio inox AISI 316L, è una collezione completa per il bagno e la cucina caratterizzata da un design minimale che evidenzia le geometrie nette e rigorose dei vari elementi.
I soffioni doccia in concorso, SPOT e STECCA, molto diversi tra loro sia nella forma che nella fruibilità, e il rubinetto da cucina con collo girevole e doccetta estraibile hanno ottenuto questo prestigioso e distintivo riconoscimento grazie alle molteplici peculiarità estetiche e funzionali di alto livello che li contraddistinguono.