Al Salone del Mobile le nuove e sorprendenti finiture firmate Zazzeri
Fedele alla propria indole innovativa, che nel corso degli anni ha portato a posizionare il brand tra i produttori di rubinetteria più eclettici ed apprezzati al mondo, Zazzeri vi sorprende ancora una volta presentando una serie di nuove finiture originali e ricche di fascino.
Per tutte le collezioni realizzate in ottone, sei nuove texture accattivanti capaci di trasformare la zona bagno in un ambiente unico e straordinario:
NIKEL NERO e ORO ROSA per un effetto lucido ed incredibilmente elegante. Il bagno acquista immediatamente un’atmosfera molto fashion e una luminosità particolare che permane nel tempo senza mai opacizzarsi.
OTTONE SPAZZOLATO, NIKEL NERO SPAZZOLATO, RAME SPAZZOLATO e BRONZO NAVALE per un effetto materico di grande suggestione ottenuto mediante la spazzolatura dell’ottone. Quattro diverse tonalità per un look molto glamour, originale e fortemente di tendenza.
Per quanto riguarda la nuovissima collezione Z316 realizzata interamente in acciaio inox, Zazzeri offre la possibilità di personalizzarla aggiungendo un tocco di colore.
Le leve della rubinetteria, infatti, oltre ad essere disponibili totalmente in acciaio, possono essere scelte in 12 diverse colorazioni ottenute attraverso uno strato di vernice liquida depositata a spruzzo manualmente e uno strato trasparente opaco di protezione che produce un piacevole effetto vellutato.
Inoltre, in aggiunta alla classica finitura spazzolata, l’acciaio della collezione Z316 viene proposto, e venduto su richiesta, anche nelle varianti Antracite e Bronzo Rame.
Le nuove finiture sono realizzate con rivestimento in PVD (Physical Vapour Deposition) attraverso riporti metallici superficiali sotto forma di film molto sottili, depositati con tecnologie altamente innovative.