ZAZZERI ad ARCHITECT@WORK MILANO

News

ZAZZERI ad ARCHITECT@WORK MILANO

3 e 4 novembre 2021

 

Il 3 e 4 novembre 2021 il MiCo – Milano Congressi ospiterà per la settima volta ARCHITECT@WORK Milano, l’evento esclusivo per architetti, interior designer e altri professionisti del settore.

Questa nuova edizione vedrà la partecipazione di circa 180 aziende produttrici, tra cui Zazzeri, pronte a presentare ognuna la propria innovazione.

La collezione Z316_sh, la nuova variante stilistica di Z316, la prima collezione in acciaio di Zazzeri, sarà la protagonista dello stand Zazzeri.

Z316_sh, infatti, è la nuova versione del miscelatore monocomando che vede la manetta come elemento caratterizzante: un’estensione del corpo del rubinetto che con le proprie varianti (lisce, a righe verticali, a righe orizzontali, a scacchi e a punti) realizzate tramite cesellatura della superficie, introduce un ulteriore connotato di purezza al design della collezione.

Presente inoltre la collezione JK21, versatile, elegante e tecnologicamente all’avanguardia. Dai connotati sia moderni sia classici, JK21, realizzata interamente in acciaio, rivela una spiccata vocazione per un raffinato Interior di lusso, relazionandosi con armonia stilistica in qualsiasi contesto abitativo, sia privato che in ambito professionale.

 

Download
Progetto: "JK21"

Rubinetterie Zazzeri in the world