HOTEL VAL DI SOGNO – Lago di Garda – Progetto di Ovre.Design

Ovre.Design ha curato il progetto di interior design dell’Hotel Val di Sogno sul Lago di Garda, conferendo un carattere unico e personale ai vari ambienti grazie a un concept originale e intimo.
L’Hotel Val di Sogno è una struttura adults only che, grazie alla sua eccezionale posizione con vista diretta sul lago, offre un’esperienza di relax e pace in un’atmosfera accogliente e domestica, ideale per la vita di coppia.
La collaborazione con Ovre.Design è iniziata con la realizzazione di alcune camere vista lago e continua ancora oggi con la progettazione di ulteriori camere, suite e spazi comuni.
L’hotel, un quattro stelle superior, dispone di 36 camere e suite, tutte caratterizzate da ambienti raffinati e da un’attenta ricerca stilistica degli arredi, che combinano praticità e comfort.

L’ultima suite progettata da Ovre.Design è la Suite Incanto. Elegantissima e con un design tanto delicato quanto seducente delineato da giochi di forme, di tonalità e di luce.
Tra i fiori all’occhiello di questa nuova suite spicca il moderno bagno openspace, adiacente all’angolo soggiorno, con vasca freestanding.

Tutta la rubinetteria è firmata Zazzeri: la collezione Z316, interamente realizzata in acciaio, ne è protagonista.

Disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti, la collezione Z316, ampia e diversificata, nella Suite Incanto viene proposta nella soluzione miscelatore per lavabo da piano con altezza cm 28. Lo stesso rubinetto è disponibile anche in altre quattro altezze differenti.
La colonna vasca da terra, esteticamente elegante e raffinata, è dotata di due miscelatori e doccetta con flessibile bianco. La stessa tipologia di doccetta è presente anche nell’area doccia.
Z316 anche per il miscelatore bidet disponibile nell’altezza di cm 7.

Progetto: "JK21"