Grande successo al Salone del Mobile per i nuovi soffioni doccia Z316
In occasione del Salone del Mobile abbiamo presentato ufficialmente i nostri nuovi soffioni doccia Z316. Tanta curiosità, attenzione e apprezzamento da parte del pubblico che, numeroso, ha voluto far visita al nostro stand e toccare con mano le nostre nuove proposte.
La duplice particolarità dei soffioni doccia Z316, realizzati interamente in acciaio inox, non è passata inosservata. Da una parte un design insolito, originale ed elegante caratterizzato da una forma tubolare declinabile sia per applicazioni a soffitto che a parete. Dall’altra le caratteristiche performanti dettate dal sistema Flyfall® dove gli ugelli consentono una fuoriuscita dell’acqua già direzionata verso il basso. Un sistema che, insieme alla possibilità di ruotare manualmente il cilindro, permette di personalizzare il getto in base alle proprie esigenze e necessità.
Diverse le versioni disponibili: soffione orizzontale e verticale da parete, soffione verticale da soffitto e soffione da pavimento. Quest’ultimo è una vera e propria colonna doccia per outdoor con due uscite comandate, una delle quali destinata alla funzione di lavapiedi.
Un’altra caratteristica che non è passata inosservata, soprattutto per chi si occupa di interior design, è la possibilità, data dalla forma di questi innovativi sistemi doccia, di creare numerose composizioni, sia a muro che a soffitto, abbinando due o più elementi insieme.