GRAZIE ARCHITECT@WORK!
Si è da poco conclusa l’edizione milanese di Architect@Work che ha visto Rubinetterie Zazzeri tra gli espositori protagonisti di questo evento dedicato agli architetti, progettisti e operatori del settore.
Un’esperienza più che positiva grazie ad un’affluenza importante di visitatori mirati e soprattutto attenti alle innovazioni presentate.
La preview di Rubinetterie Zazzeri, la nuovissima collezione Surf disegnata dallo Studio Batoni, ha catturato l’attenzione ed avuto l’apprezzamento di tanti professionisti che hanno visitato lo stand. Presentata nella sola figura del miscelatore lavabo, in tre diverse altezze, Surf è piaciuta per le dimensioni contenute, per la bocca inclinata e per il corpo con le sue curvature particolari. Anche le diverse finiture speciali in cui può essere declinata sono state oggetto di profondo interesse.
Rubinetterie Zazzeri ringrazia tutti coloro che sono intervenuti e rinnova l’invito alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano 2024, dove la collezione Surf sarà presentata nella sua interezza, completa di tutte le figure e dei sistemi doccia.
Guarda il video:
https://www.matrix4design.com/it/design/architectwork-milano-2023-zazzeri-presenta-surf/