Zazzeri partecipa ad architect@work Londra 30-31 gennaio 2019
L’evento fieristico itinerante ARCHITECT @ WORK dedicato esclusivamente agli architetti, progettisti ed interior designer, farà tappa il 30 e 31 gennaio 2019 nella città di Londra presso the Old Truman Brewery.
Il tema di ARCHITECT @ WORK UK 2019 è a “prova di futuro”. In un’epoca in cui il cambiamento viene misurato in secondi, non in anni, e la sostenibilità è una necessità non un ‘extra’, architetti e designer hanno sempre più il compito di proporre progetti che abbiano una longevità.
Partendo da questo presupposto, Zazzeri sarà presente alla manifestazione con le proprie soluzioni innovative in ambito di rubinetterie e sistemi doccia dove protagonista sarà la nuovissima collezione Z316 realizzata interamente in acciaio.
L’acciaio è infatti un materiale che trova applicazione in una moltitudine di prodotti, in particolare la sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la tendenza a non interagire con l’ambiente lo rendono un materiale “senza tempo”, dalle spiccate qualità igieniche e adatto anche per applicazioni di tipo professionale.
Queste qualità si trasferiscono ai prodotti non come semplice somma ma donando oggetti realizzati secondo forme essenziali, prive di eccessi di materia, libere di esprimere la purezza del design e l’essenza di un’idea.
ARCHITECT @ WORK UK 2019 sarà l’occasione per Zazzeri di condividere le particolari qualità dell’acciaio applicate alle proprie molteplici soluzioni di rubinetti e sistemi doccia per un’idea di sala da bagno esteticamente appagante, assolutamente funzionale e sostenibile e soprattutto che non teme il passare del tempo.